Menu'

Contattaci


Hotel Masseria Bandino
Località Bandino 73028 - Otranto (Lecce) Salento
Tel.: +39.0836.804.647 - Fax: +39.0836.194.2000
eMail: reception@masseriabandino.it

Un giorno in Grecia

A partire dal 27 giugno 2020 l’aliscafo di ultima generazione Ammarì collegherà il porto di Otranto con l’isola di Corfùin meno di tre ore.

Questa inedita escursione da valore aggiunto al soggiorno ad Otranto, esaltandone la vicinanza alle isole che spesso si vedono ad occhio nudo.

IL PROGRAMMA:

Alle 08.30 si lascia Otranto e dopo appena un'ora di navigazione già si iniziano a vedere le prime isole della Grecia, le Diapondie, ed in particolare Othonoi ed Erikoussa. Sulla sinistra si inizia a delineare la costa dell’Albania con le sue alte montagne, mentre l’aliscafo vola a oltre trenta nodi verso l’ingresso del canale di Corfù, sempre calmissimo, e sulla destra si scorgono le verdeggianti baie di Agios Stefanos, Kalami e Kouloura.

In Grecia sono le 12.15 e l’aliscafo ormeggia nel porto di Corfù, un moderno e confortevole terminal accoglie i visitatori che qui possono trovare tutti i servizi di cui possono avere bisogno: taxi, noleggio auto, bus per effettuare una visita guidata della città. Ci sono sei ore a disposizione per vivere e scoprire l’isola, gustare il sapore della sua cucina ed assaporare il fascino che emana.

Alle 18.30 si riparte per Otranto. Si naviga seguendo la scia del sole che inizia a tramontare, tingendo il mare di colori particolarmente suggestivi, ed alle 20.15 si arriva in porto, in tempo per andare a cena.

Un’esperienza unica nel suo genere, a tariffe comprese fra 95 e 115 euro a persona, in base alle stagionalità, e con un speciale pacchetto famiglia. Sono previsti inoltre sconti per gruppi superiori alle 25 persone.

Prenota Online

migliore tariffa garantita. cancellazione gratuita

Online Booking