Menu'

Contattaci


Hotel Masseria Bandino
Località Bandino 73028 - Otranto (Lecce) Salento
Tel.: +39.0836.804.647 - Fax: +39.0836.194.2000
eMail: reception@masseriabandino.it

Escursioni in barca

La Masseria Bandino, in collaborazione con Tortuga, escursioni in barca, organizza escursioni lungo tutto il litorale salentino, sia in direzione Nord (Mulino d’Acqua, Morrone, Canalone, Baia dei Turchi, Laghi Alimini, Torre dell’Orso), sia in direzione Sud (Baia dell’Orte, Faro di Palascia, Torre Sant’Emiliano, Porto Badisco, Castro).

La piacevole compagnia di Fabrizio, estroso capitano della barca in vetroresina da 8 metri, ed il mare incontaminato del Salento, saranno la perfetta cornice ad una giornata di mare che resterà per sempre nell’album dei più bei ricordi della vostra vita.

A bordo sarete coccolati con sfiziosi aperitivi e frizzanti bollicine, e per i più esigenti maschera e pinne ve le presta Tortuga. Le trasparenti e calde acque salentine potranno anche essere la location perfetta per una abbondante colazione o per un succulento pranzo in barca (su richiesta). E ricordate: tutti i prodotti utilizzati da Tortuga sono rigorosamente Bio e forniti da ZAF Frassanito (Otranto)!

Le escursioni potranno essere prenotate sia ad uso esclusivo dell’imbarcazione, oppure in compagnia di altri gruppi, e potranno svolgersi, previa disponibilità, per l’intera giornata o per solo parte di essa.

Sarà lo staff stesso della Masseria Bandino a prendere contatti per voi e a comunicarvi disponibilità e costi, ma qualora voleste muovervi autonomamente ecco i contatti:

Fabrizio – Tortuga escursioni in barca cell. 388 888 02 01