Menu'

Contattaci


Hotel Masseria Bandino
Località Bandino 73028 - Otranto (Lecce) Salento
Tel.: +39.0836.804.647 - Fax: +39.0836.194.2000
eMail: reception@masseriabandino.it

Il Ristorante a la Carte

Il percorso gastronomico del Ristorante della Masseria Bandino si può riassumere in una breve ma significativa frase del grande Eduardo De Filippo:

"solo dopo aver studiato, approfondito e rispettato la tradizione, si ha il diritto di metterla da parte, sempre però con la consapevolezza che le siamo debitori, per lo meno, d'aver contribuito a chiarirci le idee. Naturalmente, se si resta ancorati al passato, la vita che continua diventa vita che si ferma ma, se ci serviamo della tradizione come d'un trampolino è ovvio che salteremo assai più in alto".

La continua voglia di migliorarsi, la ricerca di nuovi  sapori che ben si sposano con la tradizione locale  e  l’attenzione speciale rivolta agli ospiti, sono i fondamenti del nostro modo di concepire il lavoro.

Questa continua ricerca del gusto e dell’eccellenza, si affianca alla qualità dei prodotti utilizzati per regalare agli ospiti un momento indimenticabile di emozioni culinarie. Sempre aperti alle nuove tendenze, ma rispettosi della tradizione, prepariamo piatti di terra e mare unici nel loro genere.

Uno staff di sala e cucina, composto da giovani e motivati amanti del proprio lavoro, ha permesso in questi anni al Ristorante della Masseria Bandino di entrare a far parte di un mercato di qualità.  Il loro modo di fare frizzante ed allegro,  ma al contempo cortese e professionale, accompagnerà ogni  vostra serata regalandovi un’esperienza da ricordare.

Nel periodo di primavera-autunno vi accoglieremo nelle salette interne dalle splendide volte a stella e dai suggestivi camini;  in estate nel Dehor all'interno della corte dove intensi profumi di mare e campagna si mischiano.

Le accoglienti sale interne e il ristorante esterno  nella corte si prestano ad essere riservate per piccole cerimonie o pranzi e cene aziendali.

 Gradita la prenotazione: +39.0836.804.647

 

 


allegato : "il nostro menu"