Chi siamo

Chi siamo

Salve,

siamo Mimina e Roberto i titolari di Masseria Bandino. Dopo molti anni trascorsi in giro per l’Italia lavorando per importanti società in ambito turistico, abbiamo investito ogni nostra energia nel sogno che da sempre cullavamo: trasformare la nostra Masseria in un piccolo hotel e mettere al vostro servizio la nostra esperienza. Circa 14 anni fa il sogno è diventato realtà e, da allora, dedichiamo tutta la nostra giornata a questa nostra attività, cercando di farlo al meglio, con impegno ed attenzione. Se verrete a trovarci sarà facile vederci indaffarati tra la Reception ed il ristorante e per noi sarà un vero piacere occuparci del vostro soggiorno.

Con noi volevamo presentarvi anche tutto il nostro staff, perché niente di tutto ciò che facciamo sarebbe possibile senza di loro.

Al vostro arrivo troverete Andrea e Katiuscia; vi accoglieranno con il sorriso, pronti a darvi mille informazioni sulla struttura e, soprattutto, a rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità. A loro potete anche confidare le vostre impressioni e farvi consigliare al meglio su tutto ciò che la nostra bella Otranto ed il nostro amato Salento offrono a tutti voi che venite a visitarci.

Al mattino, a colazione, Alessia preparerà per voi un buon caffè, mentre, se deciderete di cenare nel nostro ristorante, sarà Riccardo a prendersi cura di voi. Scrupoloso nel descrivervi ogni piatto servito, sappiate che ha sempre la battuta pronta per chi ha il piacere e la voglia di scambiare due chiacchere con lui. Sarà affiancato da Beatrice e Gianmarco, ragazzi svegli e vogliosi di far bene.

Chef Angelo Carbotti, assieme a Thaira, Mauro, Ivan e Lorenzo, saranno in cucina a preparare la vostra cena ogni sera. Che scegliate di cenare con il “menu di mezza pensione” o “à la carte” l’attenzione riposta nella preparazione del vostro piatto sarà sempre massima con l’obbiettivo fermo di farvi gustare i sapori della nostra terra e della nostra tradizione.

Alle vostre camere ci penseranno invece Luisa e Cinzia. Quotidianamente si occuperanno della pulizia e del riassetto, e saranno a vostra disposizione per ogni necessità o esigenza.

Infine vi presentiamo anche Michele e Check, i due nostri “tutto fare”; potrebbe capitare spesso di incrociarli in giro per la struttura. A loro affidiamo la cura del verde della nostra Masseria e non solo.

Ci auguriamo che possiate trascorrere con tutti noi una splendida vacanza.

A presto!

Mimina e Roberto

A Google User22 February 2020
Una masseria ben curata. Posto incantevole. Atmosfera fantastica. Personale qualificato e disponibile. Abbiamo mangiato divinamente dall'antipasto ai dolci. Vivamente consigliato. Dovessi tornare ad Otranto, tornerei sicuramente qui (Translated by Google) A well-kept farm. Lovely place. Fantastic atmosphere. Qualified and helpful staff. We ate divinely from appetizer to desserts. Strongly recommended. Should I return to Otranto, I would definitely return hereAnna V.21 January 2020
(Translated by Google) Simply a brilliant kitchen. Otherwise I'm not the one who stays in the hotel, but it's worth it here. Creative and tradition and regional in one. Super nice plates and fresh ingredients carefully processed. The service inspires with a warm friendliness and ability. Would like to come back again (Original) Einfach eine geniale Küche. Bin sonst nicht der, der im Hotel bleibt, aber hier lohnt es sich. Kreativ und Tradition und Regional in einem. Super schöne Teller und frische Zutaten sorgfältig verarbeitet. Der Service begeistert mit einer herzlichen Freundlichkeit und Können. Möchten gerne wieder kommenThomas Kaupert14 January 2020
Posto favoloso e pietanze da urlo,personale molto professionale (Translated by Google) Fabulous place and amazing dishes, very professional staffLaura Paiocchi3 December 2019
Posto bello, locale accogliente, cibo veramente buono, servizio altrettanto buono! Insomma un posto che rimane piacevolmente nella memoria, soprattutto per chi come noi era di passaggio in vacanza. Ci tornerei volentieri più e più volte se potessi! (Translated by Google) Nice place, cozy place, really good food, equally good service! In short, a place that remains pleasantly in the memory, especially for those of us who were passing through on vacation. I would go back again and again if I could!Rei simio873 December 2019
Chi siamo
© Masseria Bandino s.r.l. – P.Iva 03529700753 | Tutti i diritti riservati. | sviluppo web Ysma Otranto