CHI SIAMO
Salve, siamo Mimina e Roberto i titolari di Masseria Bandino. Dopo molti anni trascorsi in giro per l’Italia lavorando per importanti società in ambito turistico, abbiamo investito ogni nostra energia nel sogno che da sempre cullavamo: trasformare la nostra Masseria in un piccolo hotel e mettere al vostro servizio la nostra esperienza. Circa 15 anni fa il sogno è diventato realtà e, da allora, dedichiamo tutta la nostra giornata a questa nostra attività, cercando di farlo al meglio, con impegno ed attenzione. Se verrete a trovarci sarà facile vederci indaffarati tra la Reception ed il ristorante e per noi sarà un vero piacere occuparci del vostro soggiorno.
Con noi volevamo presentarvi anche tutto il nostro staff, perché niente di tutto ciò che facciamo sarebbe possibile senza di loro.
Al vostro arrivo troverete Andrea ed Irene; vi accoglieranno con il sorriso, pronti a darvi mille informazioni sulla struttura e, soprattutto, a rispondere ad ogni vostra domanda e curiosità. A loro potete anche confidare le vostre impressioni e farvi consigliare al meglio su tutto ciò che la nostra bella Otranto ed il nostro amato Salento offrono a tutti voi che venite a visitarci.
Al mattino, a colazione, Katiuscia e Giulia prepareranno per voi un buon caffè, mentre, se deciderete di cenare nel nostro ristorante, saranno Gianmarco, Giulia, Pierpaolo e Claudia a prendersi cura di voi; ragazzi svegli e vogliosi di far bene.
Chef Giotta, assieme a Ivan, Manuel e Dana, saranno in cucina a preparare la vostra cena ogni sera. Che scegliate di cenare con il “menu di mezza pensione” o “à la carte” l’attenzione riposta nella preparazione del vostro piatto sarà sempre massima con l’obbiettivo fermo di farvi gustare i sapori della nostra terra e della nostra tradizione.
Alle vostre camere ci penseranno invece Luisa e Melinda. Quotidianamente si occuperanno della pulizia e del riassetto, e saranno a vostra disposizione per ogni necessità o esigenza.
Infine vi presentiamo anche Michele il nostro “tutto fare”; potrebbe capitare spesso di incrociarlo in giro per la struttura. A lui affidiamo la cura del verde della nostra Masseria ma non solo.
Ci auguriamo che possiate trascorrere con tutti noi una splendida vacanza.
A presto!
Mimina e Roberto