PER CHI SOGGIORNA
LA COLAZIONE
E’ abitudine in Masseria svegliarsi e respirare profondamente l’aria di campagna: i profumi di bosco e la macchia mediterranea mischiati alla brezza del mare. Facendolo a pieni polmoni, si scarica lo stress accumulato durante la convulsa quotidianità, si recupera la serenità perduta nella stressante vita di città, e si da l’opportunità al nostro corpo di rigenerarsi, di rinforzare il nostro sistema immunitario e farci sentire più felici.
IL PRANZO
A pranzo il ristorante resta chiuso ma ai nostri ospiti è data l’opportunità di prenotare gustosi piatti freddi. Da consumare all’esterno sotto il gazebo oppure comodamente saluti nelle salette interne sono diversi i piatti che si possono scegliere affinché anche questo importante momento della giornata possa trovare il giusto relax.
LA CENA IN MEZZA PENSIONE
L’ opzione Al mattino, durante la colazione, o comunque nel primo pomeriggio, si può prenotare e scegliere di cenare con il menù di mezza pensione. Questo cambia quotidianamente e prevede la scelta preventiva tra differenti proposte di mare, terra e vegetariane. Il servizio non è attivo dal 24 giugno al 10 settembre, periodo in cui comunque resta l’opportunità di cenare a la carte.
LA CENA A LA CARTE
Ogni giorno gli ospiti di Masseria Bandino possono anche scegliere di cenare a la carte. Sarà sufficiente prenotare il tavolo comunicandolo ai ragazzi della reception.
Il menù prevede una vasta scelta tra piatti di mare e terra con alcune alternative anche vegetariane.
I prodotti, rigorosamente locali e freschi, sposano perfettamente la nostra visione di una cucina improntata sulla tradizione ma che strizza l’occhio all’innovazione.